“Avevo deciso di mettermi in proprio ma non riuscivo a trovare clienti”

“Due anni fa ho deciso di mettermi in proprio contando sulle mie forze e su quelle della mia assistente. Avviare una nuova realtà è un’impresa davvero impegnativa, anche da un punto di vista economico, le risorse sono limitate ed è necessario stabilire delle priorità di spesa. Ho pensato che per promuovere lo studio potevo aprire una pagina Facebook e gestirla da me, tanto che ci vuole…mi sbagliavo di grosso.

I risultati non si vedevano e soprattutto dovermi mettere la sera dopo il lavoro davanti al computer era una vera sofferenza. Vista l’inutilità dei miei sforzi ho contattato Dentalwin e parlando col loro team mi sono reso conto che avevo un’idea alquanto riduttiva delle attività di comunicazione e strategia che devono essere condotte per ottenere risultati concreti.

Dopo varie riunioni fatte assieme per capire chi eravamo, lo staff di Dentalwin ci ha affiancato promuovendo lo studio, sia online che offline, ci ha proposto delle procedure ragionate da adottare per migliorare la nostra efficienza e ci ha fatto crescere.
Nel frattempo è cresciuto anche il nostro numero di clienti 🙂 “