“Abbiamo incrementato il fatturato senza spendere troppo”

“Lavorare con Dentalwin ci ha fatto scoprire che molti argomenti che solitamente si danno per scontati spesso vengono sottostimati.
Avere dei pazienti storici è un aspetto gratificante e anche tranquillizzante nel nostro lavoro e pensare che siano una risorsa è quasi una banalità.  Analizzare però questi temi con dati e numeri alla mano è molto meno banale e attraverso le attività di analisi che ci ha proposto Dentalwin ci siamo resi conto che il tasso di ricircolo della clientela era molto più alto di quanto ci aspettassimo.
In questo modo abbiamo individuato una zona in cui potevamo incrementare il nostro fatturato senza spendere troppe risorse. Abbiamo cercato di capire perché certi clienti non restavano e cosa potevamo fare per convincerli invece.
Il team di Dentalwin ci ha accompagnato in questo percorso di valorizzazione del nostro servizio: abbiamo prestato molta più attenzione alla comunicazione interpersonale così come alle modalità di accesso ai nostri servizi  e in questo modo abbiamo aumentato il numero di pazienti fidelizzati”