Quando è utile

La segreteria non ha tempo per fare i recall?
I clienti aspettano sempre prima di pagare?
I pazienti si lamentano dei tempi di attesa?

La  nostra soluzione

Analisi dell'organizzazione dei flussi all'interno dello studio
Personalizzazione di procedure e modelli di email/telefonata per ridurre il tempo
Formazione specifica a professionisti e segreteria

In sintesi

Cosa facciamo

Ogni studio ha le sue procedure di gestione del paziente: quando fare il richiamo, come gestire le attese in sala, come condividere all’interno dello studio le informazioni sul paziente. Noi le analizziamo e le ottimizziamo: la segreteria lavora meglio e il cliente è più soddisfatto.

Perchè Dentalwin?

Abbiamo lavorato per diversi studi: grazie a questa esperienza, i nostri esperti di organizzazione e marketing interno hanno inoltre preparato un kit di linee guida, modelli di comunicazione e procedure organizzative, da personalizzare per ogni studio ma già ottimizzate.

Una consulenza gratuita per te

Il modo migliore per capire come possiamo aiutarti: compila il form e riceverai una consulenza gratuita da un nostro esperto.

Autorizzo il trattamento dei dati inseriti come da Privacy Policy del sito